GSuite

Il nostro Istituto, ai fini di promuovere lo sviluppo di una cultura digitale e di essere pronto ad affrontare una nuova emergenza epidemiologica, rende disponibile per gli alunni la piattaforma GSuite for Education, un servizio Google completamente gratuito per le Istituzioni Scolastiche che permette di gestire oltre al servizio di posta elettronica, mediante Gmail, un insieme di applicativi al fine di facilitare, sostenere e motivare l’apprendimento attraverso le nuove tecnologie.

Caratteristiche generali del servizio

Termini del servizio

Informazioni sulla sicurezza e la privacy

Supporto Google