M9 Contest, gli alunni incontrano il sindaco Festa - 12 giugno 2021

M9 Contest, incontro con il Sindaco Gianluca Festa

Sabato 12 giugno 2021 gli alunni del Perna - Alighieri che hanno partecipato al concorso nazionale M9 Contest Urban Landscape, classificandosi al primo posto, sono stati ricevuti nella Sala Consiliare della Città di Avellino alla presenza del Sindaco Gianluca Festa il quale si è intrattenuto in un lungo incontro. Gli alunni hanno avuto la possibilità di esporre le proprie idee all'illustre primo cittadino e si sono confrontati con lui su importanti tematiche e questioni di cittadinanza. Hanno parlato del Parco del Fenestrelle, delle piste ciclabili, della mobilità sostenibile, del recupero del cento strorico e tanto altro. Alla fine della riunione, l'ospite ha consegnato loro dei diplomi di merito per congratularsi per l'impegno e per il risultato ottenuto.

Galleria Foto